Ecco chi è la nuova compagna di Pino Daniele

Pino Daniele, dopo aver lasciato la moglie, viene pizzicato a Ravello, in provincia di Salerno, mentre si bacia con la sua nuova fiamma: Amanda Bonini.

Pino Daniele è stato scoperto, nel senso che è stato paparazzato assieme alla sua nuova compagna mentre si trovava in vacanza a Ravello, splendida località costiera della provincia di Salerno. Dopo aver lasciato sua moglie, Fabiola Sciabbarrasi, circa un anno fa, il cantante autore di capolavori come “Terra mia” si è innamorato di un’altra donna che a detta della ex è stata appunto la causa della fine del loro matrimonio.

Leggi anche: Pino Daniele muore stroncato da un infarto a soli 59 anni

Pino Daniele
Pino Daniele

L’identità della nuova compagna è stata però svelata da uno scoop di Novella 2000: si chiama Amanda Bonini e non è una giovincella come le malelingue avevano suggerito, bensì una splendida bionda cinquantenne che ha rubato il cuore all’artista partenopeo. Pino Daniele, che ha avuto tre figli dalla Sciabbarrasi (Sara, 18 anni, Sofia, 13 e Francesco, 8) sembra non aver mantenuto buoni rapporti con la famiglia.

Lui però sembra non pensarci ed attualmente si gode il tempo passato assieme alla sua nuova fiamma, senza dare peso alle accuse ricevute dalla ex-moglie sempre a mezzo stampa.

ultimo aggiornamento: 17-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X