Per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo nozze in gran segreto

Per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo le nozze a Parigi non sono più un segreto. I due non sono più fidanzati, ora il certificato del matrimonio è uscito allo scoperto.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti credevano che Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo fossero eterni fidanzati e addirittura si vociferava una gravidanza per la bella showgirl, ma in realtà sono marito e moglie da più di 3 anni.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

Il settimanale Oggi ha preso in mano la questione del matrimonio della coppia Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, sempre tenuto nascosto finora. La voce che i due fossero in realtà marito e moglie si era diffusa su periodici e siti internet un paio d’anni fa, e da parte dei presunti sposi non c’era stata alcuna reazione.

Ma ora il settimanale mette fine alle illazioni con la pubblicazione del certificato di matrimonio di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, celebrato a Parigi il 29 gennaio 2011.

In realtà, i due innamorati non hanno mai nascosto le fedi al dito, sebbene le abbiano giustificate solo come pegno d’amore e non come simbolo di nozze avvenute. Ma perché tanta omertà di fronte a un argomento così gioioso come un matrimonio?

Viene spontaneo pensare che per il matrimonio in gran segreto di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo non fossero presenti ospiti in particolare, e l’unica spiegazione di questo gesto è la volontà di non avere giornalisti di troppo.