Dopo 17 lunghi anni d’amore, Laura Pausini e Paolo Carta pronunceranno il fatidico sì: dalla loro unione è nata Paola nel 2013.

Laura Pausini e Paolo Carta verso il matrimonio: la coppia – che sta insieme da 17 anni – ha una figlia insieme, Paola. Dopo così tanti anni di amore, i due hanno deciso di pronunciare il loro ‘sì’, anche se avrebbero voluto farlo prima, ma il Covid lo ha impedito.

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano

Dopo la pandemia di Coronavirus, Laura Pausini e il compagno Paolo Carta fanno sapere che si sposeranno. La data è ancora top secret, ma l’intenzione c’è ed è molto forte. La cantante, infatti, ha rivelato che volevano convolare a nozze prima, ma l’emergenza sanitaria li ha bloccati.

Laura Pausini
Laura Pausini

Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid…dobbiamo trovare una nuova data”: i fan sono impazienti di scoprire il giorno in cui i due si uniranno in matrimonio. Faranno il loro annuncio sui social?

Un amore nato a Parigi

La cantante e Paolo si conobbero a Parigi: al tempo, il musicista era sposato con Rebecca Galli, dalla quale si è separato legalmente nel 2012. Da allora, i due non si sono più lasciati e – dal loro amore, nel 2013 – è nata Paola.

Dal precedente matrimonio, l’uomo ha tre figli: Jader, Jacopo, Joseph che vanno d’accordo con la sorella più piccola, la quale li adora.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Laura Pausini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Pechino Express, infortunio per Costantino: Enzo Miccio alla conduzione al suo posto. Cosa è successo

Victoria Cabello chiede a Belen di trovarle un fidanzato mentre fanno ozonoterapia