Laura Frenna sui social

Come seguire Laura Frenna sui social per scoprire i prossimi progetti della corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo l’esperienza finita tra l’amaro e la tristezza a Uomini e Donne, Laura Frenna sui social posta fotografie e commenti che mostrano che sta andando avanti.

La scelta di Andrea Damante aveva lasciato tutti stupefatti. Nelle ultime settimane di Uomini e Donne, i momenti di felicità avevano fatto pensare che la scelta sarebbe cadura sulla ragazza milanese.

A sorpresa, Andrea ha scelto Giulia de Lellis. La reazione di Laura all’inizio tra l’offeso e il risentito sembrava più che giustificata ai suoi fans.

Fans che sono stati più che solleciti sui social nel mostrarle affetto e sostegno. Immediata anche la risposta della ragazza che ha rilasciato un messaggio in cui si mostrava ancora risentita ma soddisfatta del proprio percorso.

Per chi volesse seguire Laura Frenna sui social esiste:

In cui posta moltissime foto, soprattutto sportive, la sua grande passione. Ma anche commenti e foto con gli amici. La pagina è curata dalla ragazza e da uno staff che ha creato la pagina inizialmente.

  • dreaming.italia@libero.it in cui è possibile contattarla via mail
  • instagram dove carica molte foto relative alla nuova carriera nel mondo dello spettacolo.
  • infine il contatto twitter.

Il seguito della ragazza sui social aumenta sempre più; dopo la scelta i messaggi di affetto sincero mostravano comprensione e rimprovero verso Andrea che,  secondo molti, avrebbe preso in giro Laura. giocando con i suoi sentimenti. La scelta di Giulia, sembra anche, secondo l’opinione di molti, una scelta di convenienza dato il grande seguito della corteggiatrice sui social. Spesso infatti, durante la trasmissione, era stata tacciata come attenta solo al business che deriva dal raggiungere una certa fama immediata e dalle occasioni  che ne derivano per mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo. Ma sarà il tempo a dirci la verità.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X