Cosa regalare a un amico di 40 anni

Seguite i nostri consigli per il scegliere il regalo perfetto a un amico di 40 anni.

Cosa regalare ad un amico di 40 anni? Le ricorrenze possono essere tante, dal compleanno alla tanto attesa promozione di lavoro. La nostra guida vi suggerisce alcuni regali per essere originali.

Per gli amanti del vino

Per un amico amante del buon vino potete pensare a un regalo ad hoc: una cantinetta capace di conservare le bottiglie alla temperatura ideale. In commercio esistono modelli e per tutte le tasche. Potete pensare a una Klarstein Vinovista Cantinetta Frigo 12 Bottiglie, 33 litri, Classe A. Il prezzo è intorno ai 180 euro e può contenere fino a 12 bottiglie di vino. Se invece avete un budget più alto (circa 350 euro) pensate a una Hoover Hoover Cantinetta Hwc 2335.

Pecchetto Smartbox

Una regalo che fa sempre colpo è il pacchetto Smartbox, con una vasta scelta di viaggi per ogni tipo di gusti e personalità. Potete scegliere di regalare esperienze sportive o a contatto con la natura, “brividi” su due o quattro ruote e pacchetti per gli amanti degli sport estremi. Tante anche le possibilità di relax nei centri benessere o i percorsi enogastronomici.

Il regalo tecnologico

Se volete essere originali regalate al vostro amico il dispositivo Tile. Si tratta di un oggetto pensato per i più distratti o per chi è sempre di fretta! Tile infatti permette di rintracciare gli oggetti di uso quotidiano che si smarriscono più frequentemente: chiavi di casa e della macchina, portafoglio, borsa, occhiali. Tile permette di rintracciarli, una volta persi, tramite il segnale bluetooth. È una creazione che potrà essere portata sempre con sé. Una volta azionato il dispositivo bluetooth e nelle vicinanze dell’oggetto smarrito, il dispositivo inizia a suonare.

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X