Avete mai visto dove abitano Laura Chiatti e Marco Bocci? La coppia ha scelto un nido d’amore romantico e nel segno della natura: scopriamo la loro casa e come sono le stanze…

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto di vivere nel cuore della natura, tra le colline umbre. La loro casa sorge a Perugia, città a cui sono legati dalle comuni origini e dove hanno scelto di crescere i figli, Enea e Pablo. Scopriamo che aria tira tra le stanze della loro abitazione da sogno.

Dove vivono Laura Chiatti e Marco Bocci

Se vi siete chiesti dove vive una delle coppie più amate e invidiate dello spettacolo, state per scoprirlo! Laura Chiatti e Marco Bocci hanno una meravigliosa casa, immersa nel verde di un bellissimo giardino che si insinua tra le campagne umbre (con vista mozzafiato grazie alle grandi vetrate) e dotata di tutti i comfort.

Alcuni scatti sono stati postati dall’attore sul suo Instagram, e mostrano uno stile davvero originale, sospeso tra il rustico e l’atmosfera urban chic e dotato di una forte e originale identità…

L’attore si diverte a intrattenere i figli nella bellissima zona living, dove un’intera parete è dominata da un grande neon che riproduce il volto di di Marilyn Monroe.

Per i pavimenti, la coppia ha scelto uno stile naturale con un parquet a listoni grandi. All’esterno della casa, non passa inosservata la jacuzzi in cui marito e moglie amano prendere il sole insieme.

View this post on Instagram

Il sole ci aiuterà … ❤️

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

La cucina di casa Bocciolini

La cucina di casa Bocciolini (è questo il vero cognome di Marco Bocci) si trova in magnifico open space, ed è dominata dal colore verde. Di fronte, una grande televisione e mobili sui toni del bianco e del beige a fare da carezza minimal davvero raffinata e moderna.

Laura Chiatti cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcoboccireal/

Il salotto di Laura Chiatti e Marco Bocci

Il salotto scelto dagli attori – posizionato di fronte alla cucina rustica – si compone di elementi molto semplici e dal sapore decisamente contemporaneo. Non passano inosservati i tavolini fai da te realizzati con i pallet

Lo spazio, molto ampio e luminosissimo, è dominato da un divano a stampe multicolor e floreali, che restituisce una nota di dinamismo a un arredamento prevalentemente centrato sui toni neutri.

View this post on Instagram

Ho pure cucinato decentemente oggi ????

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

C’è poi il vero ‘regno’ di Laura Chiatti, un angolo in cui immergersi per provare nuovi look: la cabina armadio! L’attrice l’ha mostrata in alcune foto su Instagram, svelando un grande specchio centrale per le prove di stile…

View this post on Instagram

Look per andare a cucinare ??? @mastroroccogianluca

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marcoboccireal/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2020 8:44


Il caffè a colazione fa bene o male? Ecco la verità

Mascherina anti contagio: quale utilizzare e tutto quello che c’è da sapere