Lapo Elkann notte hot con la spagnola Marina Penate

Lapo Elkann sfoggia una nuova fidanzata, Marina Penate, sexy e ribelle: sarà quella giusta per lui?

Le voci giravano da tempo, ma ora grazie ai social, pare ufficiale che Lapo Elkann abbia chiuso con la modella marocchina Hind Sahli, e abbia un nuovo amore, Marina Penate, spagnola: i due hanno reso pubblica la loro relazione con alcuni scatti su Instagram. Il più hot è sicuramente quello che li ritrae sotto le lenzuola insieme con le spalle scoperte la notte di Halloween, una notte che per loro sembra essere stata tutt’altro che spaventosa; ma ci sono anche scatti romantici a Parigi in una breve fuga d’amore e alle Canarie per il compleanno di lui, dove Marina gli ha scritto una dolce dedica sulla sabbia, Happy Birthday Laps!

Chi è Marina Penate?

Dopo tanti flirt e storie d’amore, Lapo Elkann sembra aver trovato pane per i suoi denti, Marina Penate ha 26 anni è spagnola, precisamente di Las Palmas nelle Canarie, è una giramondo e vive tra Milano, Parigi e appunto la sua isola; lavora come pr e per l’azienda di abbigliamento di famiglia. Dai suoi profili social si nota che è una ragazza solare e festaiola, che porta sempre con sè il suo cagnolino nonostante la vita quasi da nomade in giro per l’italia e per il mondo. Un caratterino che potrebbe rientrare nelle corde di Lapo Elkann, il rampollo più eccentrico e creativo di casa agnelli che, nonostante le bravate della giovinezza si sta facendo strada nel mondo del business con il suo marchio Italia Independent Group, di cui è maggiore azionista.

Si può quindi ipotizzare che questa sia la volta buona per lo scapolo d’oro d’Italia che con Marina Penate sembra avere un feeling incredibile e un background molto simile e affine al suo. Come si dice in questi casi: se son rose, fioriranno…

Lapo Elkann e Marina Penate
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X