Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice insieme a Parigi

Una romantica passeggiata a Parigi e un bacio tra Charlotte Casiraghi e il regista italiano Lamberto Sanfelice: sboccia l’amore per la principessa

Non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi di Chi la principessa e il regista più chiacchierati del momento, Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, immortalati insieme a Parigi durante una romantica passeggiata; sono così sempre più certe le voci che parlavano di un flirt tra i due, nato tra un festival del cinema e l’altro, dopo la rottura di lei con l’attore francese Gad Elmaleh. Secondo le indiscrezioni più precise, i due si frequenterebbero già da gennaio e si sarebbero conosciuti grazie ai parenti lei: il film di Lamberto, Cloro, è stato prodotto da Ginevra Elkann, sorella di John, marito di Lavinia Borromeo, sorella di Beatrice Borromeo, cognata e amica di Charlotte. Gli intrighi di corte hanno portato a una liason che durerebbe da mesi e il regista italiano si dividerebbe già da tempo tra l’Italia e Parigi, dove la Principessa vive con il figlio.

Anche Lamberto Sanfelice ha il sangue blu

Non solo Charlotte Casiraghi, ma anche Lamberto Sanfelice può vantare nobili origini, la sua famiglia infatti, discende da una delle casate più importanti e blasonate del napoletano: i Sanfelice avevano i titolo di Duchi di Bagnoli. Tra le love story del regista, la più famosa è stata quella con l’attrice Nicoletta Romanoff, ormai conclusa da tempo.

Lamberto e Charlotte camminano sorridenti e spensierati per le vie di Parigi e sembrano avere molto feeling, la loro felicità, non è altro che il preambolo di una storia che è solo agli albori; dopo la passeggiata sono stati intercettati nell’appartamento di lui tra coccole e baci appassionati, ormai, non sembrano esserci davvero più dubbi sulla loro relazione anche se i diretti interessati non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione pubblica. Chissà, magari la prossima estate vedremo un altro matrimonio italo-monegasco, dopo Casiraghi- Borromeo.

Charlotte Casiraghi
Fonte: Gossip.it

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X