L’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris è una profezia di Lady Gaga

Se l’amore tra Taylor Swift e Calcin Harris va a gonfie vele, il merito è anche di Lady Gaga che aveva fao una profezia sulla loro storia

chiudi

Caricamento Player...

Sono ormai usciti allo scoperto da un po’ Taylor Swift e Calvin Harris e compaiono sempre più foto dei due insieme, sorridenti e felici in atteggiamenti teneri.

Eppure la loro storia non convince tutti e in molti chiedono sui social alla popstar Taylor Swift se è davvero felice con il dj Calvin Harris o se si tratta solo di una facciata per i media.

La cantante, a questi dubbi dei fan, risponde sempre di sì, che si sente felice con il suo Calvin, e dà anche parte del merito alle parole di Lady Gaga, twittate qualche mese fa.

“Vai a leggere il tweet che mi ha mandato Lady Gaga qualche mese fa è un portafortuna per l’amore perché non è un tweet ma un incantesimo”.

Così Taylor Swift ha spiegato com’è che lei e Calvin Harris siano così felici e innamorati. E tornando indietro nella sua pagina twiter, si trovano le parole profetiche di Lady Gaga, risalenti allo scorso febbraio:

 “Sei davvero un tesoro la vita è fatta di amici, famiglia e amore. E tutti noi vediamo questo in te, sono sicura che il principe azzurro arriverà”.

Saputa questa notizia, Lady Gaga ha espresso la sua felicità per aver portato così tanta fortuna e felicità all’amica Taylor Swift:

“Spero di mandare solo degli incantesimi di felicità e di positività a meno che non ci sia qualche problema tra me e l’altra persona. Ma per quello uso un calderone separato. Sono davvero felice per te”.

A confermare lo loro felicità ci pensa l’innamoratissimo Calvin Harris, intervistato da Radio kiss FM, che parla anche dei giornali che hanno spesso addosso per via della loro relazione:

“Va alla grande. Tutti i giorni scrivono cose diverse e sono cose sempre più ridicole: la mia allergia ai gatti, il fatto che io e Taylor stiamo andando a convivere insieme o che ci sposiamo la prossima settimana. Ci sono tantissime volte in cui usciamo e nessuno se ne accorge  e comunque per me potrebbe andare molto peggio e sarei ugualmente pazzamente felice con lei. Quindi mi va bene!”.

Friendly relations between Scotland and America. @calvinharris

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: