Lamberto Sposini, dopo i problemi di salute, appare in una foto con Mara Venier

Il giornalista televisivo Lamberto Sposini, dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito alcuni anni fa, appare per la prima volta su Instagram in uno scatto con l’amica Mara Venier.

Mara Venier sbarca su Instagram e nel suo profilo ufficiale posta tra le sue prime fotografie quella con l’amico Lamberto Sposini. Il celebre conduttore televisivo appare in buona salute e sembra stare meglio dopo la brutta emorragia celebrale che lo aveva colpito nell’aprile 2011 durante la conduzione del programma televisivo pomeridiano “La Vita in diretta” su Rai Uno.

Sembra che Lamberto stia continuando la difficile riabilitazione seguita alla malattia e che le sue condizioni di salute siano migliorate in maniera piuttosto sensibile, come si vede dalla fotografia.

Il mio amore

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Subito dopo la pubblicazione da parte di Mara Venier sul suo profilo Instagram sono arrivati molti commenti per il giornalista! Il vederlo in buona salute è di certo una notizia molto positiva che ovviamente è stata ben accolta dai moltissimi fan del presentatore!

In tre anni è solo la seconda volta che Lamberto riappare in pubblico ma Mara, per tutta la durata della malattia, gli è sempre stata accanto e adesso accoglie con gioia la guarigione e il sorriso ritrovato dell’ex conduttore del Tg5.

Ora non rimane altro che sperare per il completo recupero di Lamberto Sposini! In bocca al lupo….

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2015

Redazione Donna Glamour

X