Cos’è e dove fare a Roma l’abbronzatura spray

L’abbronzatura Spray

Dopo anni di abbronzature mediante le lampade abbronzanti che, negli anni hanno migliorato le loro caratteristiche fino a dotare tutto l’anno la pelle di un colore da estate, ecco l’abbronzatura spray.

Molto rapida e pratica, il motivo che più ha convinto la maggior parte delle consumatrici a sceglierla e preferirla è certamente la sicurezza. A differenza dell’abbronzatura classica o di quella mediante lampade non vi è rischio alcuno per la salute. I centri, inoltre, si sono dotati di strumenti sempre più avanzati che migliorano le prestazioni e i risultati finali.

Non esistono persone che non possano utilizzarla, è anzi perfetta per chi, pur desiderando, abbronzarsi non può farlo per ragioni che variano dall’uso di medicinali che non permettono l’esposizione solare, o per una pelle troppo sensibile.

Prima e dopo l’applicazioni esistono alcune semplici regole:

Uno scrub che rinnovi la pelle prima dell’applicazione, ma evitare la doccia nelle 5-6 ore  successive al trattamento; infine idratare molto la pelle dopo lo spray.

I centri a Roma

Il centro estetico Body Slim utilizza il metodo That’s so; tra abbronzatura e make-up , il metodo dona una splendida tintarella, un incredibile effetto anti-età, una profumazione fresca, delicata e dolce, il tutto in pochi secondi: solo sei. La sicurezza del metodo che, in tre-quattro ore mostra già i risultati che permangono per una settimana e svaniscono naturalmente dalla pelle.

Ecco un video del centro molto esplicativo.

In via Amsterdam 70  (Eur Torrino), presso il centro Formasun Beautyespa offre uno spray in tre colorazioni:

  • clear
  • dark
  • extradark

Un’applicazine della durata di 40 secondi per risultati che durano una settimana.

In via Pandosia,58 presso il centro Armonja, con costi anche molto contenuti che partono dagli otto euro per l’abbronzatura di viso e decollète ai 24 euro per tutto il corpo.

Ecco alcuni dei centri migliori che hanno introdotto la novità portata dall’America.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-06-2016


Fare il gelato senza zucchero

Weekend a La Valletta