La velina bionda Irene Cioni parla del suo fidanzato non famoso

Si sono conosciuti sul web, lei velina di Striscia la Notizia, lui studente di ingegneria: Irene Cioni si racconta

chiudi

Caricamento Player...

Veline e calciatori, veline e attori, non sempre è così. La storia di Irene Cioni, attuale velina bionda di Striscia la Notizia, si racconta in un’intervista al settimanale “Nuovo” e parla del suo fidanzato, un ragazzo normale, non famoso.

Leggi anche: Striscia la notizia svela i vincitori di Masterchef

Irene Cioni e il suo fidanzato Federico, studente di ingegneria, stanno insieme da due anni e si sono conosciuti sul web.

“Io sto bene con lui. Non dico che se avessi un fidanzato famoso non sarebbe così, ma Federico mi ama non perché sono una Velina, ma perché sono Irene e di questo sono certa. Ci siamo conosciuti prima che cominciassi a lavorare in tv e stiamo insieme da due anni: è la mia storia più importante. Ci conoscevamo di vista perché abita vicino casa mia, ma ci siamo messi in contatto tramite web. Federico faceva apprezzamenti alle foto che pubblicavo su Facebook, così una volta gli ho scritto ‘Ciao’ ed è nato tutto! Non è geloso, mi lascia i miei spazi, io lo rispetto sempre e lui si fida di me”.

Irene Cioni

Irene Cioni ha sempre amato ballare ed è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, è stata la mamma ad incoraggiarla a provare a diventare velina.

“Mia mamma Paola mi ha incoraggiata sin da quando ero piccola, perché amavo ballare e ho sempre avuto una grande passione per la musica. Nel 2011 ho partecipato a Miss Italia, anche lì ovviamente accompagnata da mia madre, che non mi ha lasciata per un secondo. Siamo praticamente due amiche: nonostante lavori come segretaria, cerca di raggiungermi a Milano quando può. Tra le due è lei che soffre di più la mia mancanza! Prima che andassi via di casa facevamo tutto insieme, ma adesso ormai si è abituata. Prima stavo sempre con la mia famiglia, ora a Milano sono spesso da sola. Con il tempo ho perso molte amicizie, ma ne ho fatte di nuove: quando torno a casa, voglio stare con la mia famiglia e molti amici si sono allontanati perché non abbiamo il tempo di vederci”.

A Irene Cioni la vita del personaggio noto non dispiace affatto, anzi, è quello che sognava.

“Non mi manca la privacy di un tempo, anzi sono contenta quando mi riconoscono per strada: i bambini mi chiamano per nome! E poi ci sono eventi bellissimi a cui prima sognavo di andare e dove adesso sono spesso invitata!”.