Mickey è un cucciolo malato rimasto abbandonato dai suoi proprietari: una volta portato dal veterinario, la sua unica possibilità di sopravvivenza era un’operazione rischiosa.

Mickey aveva dei problemi di salute piuttosto particolari che i suoi ex proprietari non avevano intenzione di affrontare, così decisero di abbandonarlo per strada al suo destino. Troppo piccolo e fragile per riuscire a badare a sé stesso, Mickey si trovava in una situazione davvero critica. Fortunatamente un passante l’ha notato, e ha immediatamente avvisato i volontari locali per poterlo portare al sicuro.

Tuttavia, anche dopo essere stato salvato dalla strada, i problemi non erano ancora finiti per il piccolo Mickey. Secondo il parere del veterinario che l’ha visitato, infatti, era necessario procedere con un intervento chirurgico al fine di risolvere il suo problema di salute. Il veterinario, inoltre, ha messo in guardia i volontari che l’operazione sarebbe stata molto rischiosa per il cucciolo, forse troppo debole e piccolo per riuscire a sopportarla.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

L’esito dell’operazione

Fortunatamente, l’intervento si è rivelato un successo e Mickey ha potuto cominciare il cammino verso una vita normale. Al momento è ancora sotto la custodia dei volontari, che se ne prendono cura finché non sarà abbastanza grande da poter badare a sé stesso. A quel punto lo inseriranno nella lista d’adozione, e potrà conoscere una famiglia disposta a proteggerlo e amarlo come merita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Gatti da appartamento: le razze più docili e affettuose

L’incredibile storia della gatta allevata da un cane