Chi è la sorella di Kylie Jenner?

Oltre ai quattro fratellastri Kardashian, Kylie Jenner ha anche una sorella poco più grande di lei, Kendall Jenner.

chiudi

Caricamento Player...

Le due sorelle hanno mosso insieme, fin da piccolissime, i primi passi nel mondo dello spettacolo: nel 2007, all’età di 12 e 10 anni, Kendall e Kylie Jenner si trovavano già sotto i riflettori del reality dedicato alla loro famiglia, Al passo con i Kardashian.

La sorella di Kylie Jenner

Così, Kylie e Kendall hanno dovuto abituarsi al mondo delle telecamere e dei set televisivi fin da subito, prendendoci gradualmente gusto. Diventate adolescenti, le due sorelle hanno cominciato a sfilare i per le varie passerelle newyorkesi, lanciando, poi, anche diverse linee d’abbigliamento. Oggi Kylie Jenner è una famosa imprenditrice, mentre Kendall è ormai diventata una famosissima modella di livello internazionale.

Kendall Jenner

Kendall intraprende la strada nel mondo della moda a soli 16 anni, nel 2012, quando si trasferisce per un periodo a New York, dove comincia a fare la modella. Il 2014 è per Kendall un anno d’oro: nello stesso anno sfila per grandi case internazionali come Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Fendi. A 2 anni dal suo arrivo nella grande mela, la giovane è già una delle 50 modelle più richieste del panorama mondiale dell’alta moda. Una delle sue ultime passerelle è quella del 30 novembre 2016, a Parigi, per Victoria’s Secret. Il suo successo è talmente grande che lo stesso anno il Madame Tussaud di Londra ha realizzato una statua di cera a lei dedicata. Oggi è una delle modelle più pagate, con un guadagno di 10 milioni di dollari l’anno.

Insomma, cresciute assieme sotto i riflettori, le sorelle Jenner hanno fatto tantissima strada: Kylie sta avendo un successo planetario grazie alla sua linea di cosmetici, mentre Kendall è ad oggi considerata una delle supermodelle americane più amate e seguite di sempre.

Fonte foto copertina:facebook.com/KendallJenner/