Come contattare Kylie Jenner

5 errori da evitare in palestra

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti la famosa modella e imprenditrice Kylie Jenner è molto semplice: le sue pagine social riscuotono da sempre un grande successo.

In questi ultimi anni, la giovane Kylie Jenner, diventata famosa grazie al reality show dedicato alla sua famiglia, ha fatto molta strada. La giovane 20enne americana, modella e imprenditrice, è riuscita a raccogliere attorno a sè un gran numero di fan, che la seguono e la stimano.

La pagina ufficiale Facebook di Kylie Jenner

La pagina ufficiale Facebook di Kylie ha conquistato quasi 20 mila like, una cifra altissima cha fa comprendere quanto la giovane imprenditrice sia apprezzata nel mondo dello show biz mondiale. La pagina Facebook viene aggiornata quotidianamente dalla stessa Kylie che pubblica numerose foto e post riguardanti la sua famosa linea di cosmetici. Kylie, che negli ultimi anni è ricorsa a numerosi ritocchi estetici, non è più la bambina di Al passo con i Kardashian: ora è una giovane donna con le idee molto chiare.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram, invece, vanta più di 80 mila follower per più di 5000 post pubblicati. Per Kylie, Instagram è un mezzo di comunicazione potentissimo che le permette di rimanere sulla cresta dell’onda e poter pubblicizzare i suoi cosmetici. Per mezzo del profilo si entra direttamente nella vita privata della giovane 20enne: sono tantissime le foto che la ritraggono in compagnia delle sorelle, delle numerose amiche e del fidanzato, il famoso rapper americano Tyga. L’ultimo post pubblicato è un piccolo video che pubblicizza il lancio di un nuovo prodotto della linea di cosmetici da lei ideata. Il post ha conquistato più di 2 milioni di like.

Insomma, la carriera della giovane Kylie non può che andare a gonfie vele. Seguendo le orme della sorellastra più grande Kim Kardashian, Kylie è diventata una delle imprenditrici americane più giovani di sempre.

Fonte foto copertina: facebook.com/KylieJenner/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-02-2017

Guide Donna Glamour

X