La telenovela Wanda Nara- Mauro Icardi procede. Tra i vari colpi di scena ecco l’ultima scottante dichiarazione dell’ex attaccante.

“Ho tradito Wanda”, ammette il fedifrago Mauro Icardi, salvo poi togliersi un ultimo sassolino dalla scarpa aggiungendo a bruciapelo “però ha iniziato lei”. Questo l’ultimo colpo di scena in una vicenda che ormai a tutti gli effetti appare come una soap-opera. La telenovela “Wanda Nara-Mauro Icardi” non è ancora finita. Ecco che arriva finalmente la confessione del tradimento, dopo che del resto l’amante Eugenia Suarez, terza componente dell’infausto triangolo, aveva già parlato rivelando la sua versione dei fatti ai giornali di mezzo mondo.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nelle ultime ore inoltre Mauro Icardi avrebbe di nuovo smesso di seguire la moglie su Instagram. Un segnale che non lascia presentire nulla di buono. Dopo lo scatto a due di alcuni giorni fa, che raffigurava una romantico bacio, il calciatore è tornato unico protagonista del suo profilo. Per l’occasione ha postato una foto significativa con la maglia numero 9.

La crisi matrimoniale non sembra ancora essersi risolta. O almeno non del tutto, c’è chi dice che ora quel follow al profilo di Wanda Nara Icardi l’avrebbe messo. Quanto durerà? Dopo settimane ancora ci si chiede: si lasceranno o no? Si dice divorzio in vista, salvo poi smentire. Un giorno si amano e quello dopo si odiano, e viceversa. E soprattutto ciò che più ci preme sapere: chi dei due è stato il primo a tradire?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-10-2021

Roberto Burioni e la frecciata a Mietta: “Quali sarebbero i motivi di salute?”

La protesta no green pass di Enrico Montesano