La prima foto social di Alena Seredova e Alessandro Nasi: insieme e felici

Alena Seredova si mostra per la prima volta sui social felice e sorridente insieme al fidanzato Alessandro Nasi

chiudi

Caricamento Player...

Discreta e attenta, Alena Seredova non aveva ancora pubblicato nessuna foto che la ritraesse in compagnia del fidanzato Alessandro Nasi. Ora però, ha voluto far vedere al mondo l’uomo che le ha ridato il sorriso.

Leggi anche: Alena Seredova si racconta senza Gigi Buffon

In uno splendido abito lungo elegante bianco e grigio, Alena Seredova abbraccia felice il suo nuovo compagno di vita, Alessandro Nasi: i due sono sul Lago Maggiore al ricevimento di nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Una semplice foto insieme, pubblicata su Instagram, che però è emblema della nuova vita di Alena Seredova, dopo aver voltato pagina, dopo la rottura con Gigi Buffon. Il suo ex marito ora è totalmente preso da Ilaria D’Amico e dalla sua gravidanza, grazie alla quale darà alla luce il primo figlio della coppia.

Sarà stata l’atmosfera romantica del matrimonio dell’anno, o la voglia di dimostrare all’ex marito che anche lei ora è di nuovo felice, non si sa. Fatto sta che Alena Seredova ha deciso di uscire allo scoperto e condividere i suoi dolci sentimenti per Alessandro Nasi, suo nuovo compagno.

Dopo la rottura con Gigi Buffion, la modella ammise di essere ripartita dalla cura di se stessa grazie anche all’amore e alla forza che gli hanno dato i suoi figli, avuti dal portiere della nazionale.

“Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire”.

Alla sera leoni, al mattino……

Una foto pubblicata da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: