La nuova collezione di Napapijri per l’inverno 2016-2017

Dai pezzi iconici che hanno fatto la storia del brand alle novità per la nuova stagione: scopri la nuova collezione di Napapijri per l’inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Non poteva che chiamarsi Napapijri, che in finlandese significa “circolo polare”, un brand di abbigliamento outdoor che da ormai 30 anni veste gli appassionati di sport ad alta quota e non solo.

Grazie alla scelta di materiali innovativi e a una particolare attenzione per lo stile, Napapijri pian pianino ha conquistato il cuore degli sportivi e si è guadagnato anche il consenso di coloro che non hanno chissà quale passione per lo sport ma conducono uno stile di vita piuttosto dinamico e nel quotidiano vogliono vestire con capi caldi, pratici e confortevoli.

Anche la collezione autunno-inverno 2016-2017 non ha deluso le aspettative e oltre ai capi iconici che hanno reso famoso il brand in tutto il mondo, c’è anche spazio per qualche novità.

La collezione invernale di Napapijri

I capi di punta della collezione autunno-inverno del brand sono senza dubbio i capispalla: cappotti di lana, gilet con dettagli in eco pelliccia, parka con fodera in pile e giacche trapuntate, realizzate con una particolare imbottitura che garantisce l’isolamento termico.

Per la vita di tutti i giorni Napapijri propone una grande gamma di polo, t-shirt e maglie a maniche lunghe da infilare sotto felpe e pile e anche una selezione di pantaloni e jeans, praticamente tutto quello che occorre per vestire con gusto anche con temperature sotto zero.

Tra gli accessori non mancano borse, zaini e berretti e come dimenticare le sneakers e gli stivaletti: sono le calzature giuste da usare persino sulla neve.

I best seller di Napapijri

Oltre ai nuovi capi che compongono la collezione invernale, Napapijri ha pensato di mantenere, sia negli store che online, una sezione dedicata a quei pezzi iconici che sono diventati dei veri e propri best seller e che i clienti affezionati continuano a cercare come Semiury, il beanie con pon pon e la bandiera che rappresenta il logo del brand, Skidoo, la celebre giacca in tessuto impermeabile con grande tasca anteriore, Bering, la maxi tracolla con il nome del brand e Voyage AI16, lo zaino iconico disponibile in tanti diversi colori.

Fonte foto di copertina: http://www.napapijri.com/it/