Chi è la moglie di Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi è felicemente sposato con la bellissima showgirl svizzera Michelle Hunziker. I due si sono dichiarati amore eterno il 10 ottobre 2014.

chiudi

Caricamento Player...

Tomaso Trussardi ne è davvero innamorato e insieme stanno costruendo una bellissima famiglia. Le due figlie, frutto del loro matrimonio, Sole, di 4 anni, e Celeste, di 2, occupano a tempo pieno la vita della bella showgirl, che ha dovuto imparare a destreggiarsi tra la vita privata e quella lavorativa.

Michelle Hunziker

La bellissima showgirl, che il 24 gennaio compierà 40 anni, è ancor piena di vita e non gli pesa per niente il fatto di dover fare i salti mortali per poter far conciliare la famiglia con il lavoro. Ma tra i tanti sogni ce n’è uno in particolare: per il suo ingresso negli “anta” come regalo vorrebbe avere un’altro figlio. Sarebbe il quarto, dopo Aurora, avuta con il cantante Eros Ramazzotti ed ora 21enne, e le piccole Sole e Celeste.

I regali di Tomaso Trussardi

Chissà se Tomaso Trussardi, anche lui come la moglie impegnatissimo nel lavoro, riuscirà ad esaudire questo desiderio. Non ci sarebbe da stupirsi se questo accadesse. Per lei Tomaso farebbe davvero di tutto: ultimamente  le ha regalato una bellissima villa sul lago e una supercar da 100 mila euro. Un Suv di ultima generazione che però Michelle si guarda bene dal guidarlo. Con lei c’è sempre il suo autista personale. Magari sarà proprio con questa nuova macchina che la bella famiglia si dirigerà, ogni volta che potrà, nel nuova villa sul lago, che verrà usata per i momenti di vacanza e relax. In una delle tante interviste, Tomaso ha raccontato di aver conosciuto la bella Michelle quando lui aveva 19 anni. Ma a quei tempi non avrebbe mai pensato che un giorno si sarebbero innamorati.

Tomaso e Michelle sono felicemente sposati e si spera che la loro relazione duri ancora a lungo.

Fonte foto copertina: facebook.com/tomaso.trussardi