Chi è Francesca Cioffi

L’ex gieffina è mamma per la prima volta

chiudi

Caricamento Player...

Chi segue il reality più longevo della televisione italiana, il Grande Fratello, saprà sicuramente chi è Francesca Cioffi. Peperina della tredicesima edizione, grande amica di Mia Cellini, la bella napoletana è da poco diventata mamma. Il papà? Ovviamente suo marito Enzo, che ha sposato nel 2014. Un’unione che già all’epoca ha fatto scandalo, vista la precedente partecipazione di Francesca a Uomini e Donne. Si sa che la Cioffi ama la notorietà, ma non è ancora chiaro dove stia la verità in merito.

Come è arrivata al successo

Francesca è nata a Napoli il 3 luglio 1986. Prima del matrimonio, ha vissuto da sola con la mamma, vista la morte del papà. La prima esperienza televisiva è stata a Uomini e Donne, dove ha cercato di corteggiare Alessandro Pess senza successo. Il problema è che durante la trasmissione era già fidanzata con Enzo. Sembra quindi che Francesca abbia partecipato per cercare la fama, o magari per far ingelosire il compagno. Che all’epoca, secondo le dichiarazioni di lei, era in pausa di riflessione. Sta di fatto che la strategia ha funzionato: i due si sono sposati il 30 giugno 2014 e hanno appena avuto una bambina.

Chi è Francesca Cioffi oggi

Dopo il programma di Maria De Filippi è stata la volta del Grande Fratello. Qui Francesca ha mostrato un carattere difficile, e si è definita una “principessina”. Al pubblico è sempre sembrata troppo sicura davanti alle telecamere, e questo l’ha resa antipatica ai più. Ma ormai poco importa: dopo l’annuncio sui social, in molti le hanno fatto gli auguri per la gravidanza. Dopo aver pubblicato una foto del pancione baciato dal marito, Francesca ha poi annunciato la nascita. Quello che ancora non si sa è il nome della piccola, ma sicuramente la notizia arriverà presto.

Fonte foto: facebook.com/FrancescaCioffiPaginaUfficiale/