Gisele Bündchen, durante una passeggiata in spiaggia con il suo cane, vede una tartaruga marina capovolta, impigliata in una rete da pesca e la salva.

Gisele Bündchen è intenta a fare una passeggiata in riva al mare con il suo cane Onyx, quando si imbatte in una tartaruga marina capovolta e impigliata a una rete. La modella con la massima rapidità si accovaccia per liberare l’animale e lo salva. Il video dell’impresa è stato pubblicato su Instagram dalla stessa Gisele.

Le dichiarazioni di Gisele Bündchen sul salvataggio della tartaruga

“Stamattina presto stavo passeggiando sulla spiaggia e il mio cane Onyx ha iniziato ad abbaiare verso un mucchio di spazzatura portata dall’oceano durante l’alta marea. Quando mi sono avvicinata ho visto questa bellissima tartaruga capovolta con uno sguardo di disperazione e stanchezza negli occhi, il suo corpo annodato e impigliato in una rete da pesca”. Queste le parole di Gisele Bündchen sui social, dopo aver salvato una tartaruga marina di 200 chili.

La top model poi aggiunge: “Non ci ho pensato due volte, l’ho semplicemente presa e portata in acqua (è incredibile come l’adrenalina possa renderci più forte!). Sono stata molto felice di vederla nuotare liberamente, grata di essermi trovata lì e di essere stata in grado di aiutarla”. Ecco il post:

Scopri gli animali domestici dei vip in questo video:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Il dramma di Victoria dei Maneskin: “Ha visto la mamma morire”

Boston Terrier: tutto ciò che devi sapere su questo simpatico compagno di giochi