La mia grossa grassa cucina: quando va in onda

Un nuovo incredibile programma di cucina in onda su La 5

chiudi

Caricamento Player...

Se siete stanchi dei classici programmi di cucina, se non siete alla ricerca dei tipici piatti complicati e preparati da chef stellati, La mia grossa grassa cucina è il programma che fa per voi.

La mia grossa grassa cucina: quando va in onda

Platinette è ai fornelli del nuovo show di cucina di La 5.

In onda in seconda serata dal 24 febbraio per sei puntate, ogni venerdì, ci porterà alla scoperta di un ricettario del tutto personale.

In ogni puntata verrà realizzato un primo o piatto unico quindi, un dolce o un liquore.

Le  ricette tratte dalla tradizione parmense saranno presentate da Platinette e non solo. Sarà Mauro a fare la sua comparsa nel corso dello show, creando divertenti scene e inaspettate gag comiche. L’alter ego del personaggio creato anni fa sarà l’unico ospite, come una coscienza, si rivolgerà a Platinette per mostrare il lato più equilibrato e riflessivo; in questo viaggio Platinette decide di non avere ospiti o concorrenti, differenziandosi anche in questo caso da quando i programmi di cucina ci avevano proposto in passato.

Il rapporto con il cibo è stato sempre di odio amore per Platinette, costantemente alla prese con diete e interventi per diminuire il peso e ritrovare la forma fisica.

Un impegno costante il suo che la porta oggi a dare una sua visione della cucina e dei piatti italiani, non solo la tradizione quindi ma anche l’interpretazione personale di una cucina dell’infanzia arricchita della consapevolezza che deriva dalla crescita; al bando i piatti modaioli, l’impiattamento perfetto e tutto ciò che ricercano gli chef delle trasmissioni che vanno in onda su qualsiasi canale tv.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/La5mediaset/