Eccezionale veramente: di cosa parla

Arriva la seconda edizione dello show comico di La 7

chiudi

Caricamento Player...

La prima edizione ci ha fatto conoscere moltissimi nuovi talenti e la nuova edizione promette di non deludere. Vi sveliamo tutto si Eccezionale veramente.

Eccezionale veramente: di cosa parla

La conduzione, che nella scorsa edizione era stata affidata al comico Gabriele Cirilli, è oggi nelle mani di Francesco Facchinetti; il programma, nato da un’idea di  Federico Andreotti e Gabriele Cirilli, cerca il comico migliore per eleggerlo vincitore tra moltissimi comici partecipanti.

Il nome del programma fa riferimento al popolare film Eccezzziunale veramente, con Diego Abatantuono come protagonista. Proprio il comico e attore è uno dei giudici della competizione, affiancato da Selvaggia Lucarelli e da Paolo Ruffini e da un quarto giudice che cambia ad ogni puntata.

La formula dello show riprende altri talent. Ciascun concorrente ha a disposizione tre minuti di tempo per esprimere la sua performance. Bastano due voti favorevoli per accedere alla seconda manche da cui usciranno solamente cinque comici più uno ripescato, che andranno direttamente alle semifinali.

Le puntate sono otto più quattro che compongono semifinale e finale.

Il premio piuttosto ricco consiste in un contratto biennale per il cinema e tv con la Colorado Film del valore di 100.000 euro.

Dal 24 febbraio in onda in prima serata su La 7 si sfideranno i nuovi partecipanti alla ricerca dell’ambito premio.

Mentre la giuria viene confermata la conduzione viene affidata a Facchinetti e siamo certi che darà il suo stile e la sua impronta al programma. Per chi si fosse perso la prima puntata l’appuntamento è alla stessa ora venerdì prossimo con la comicità tutta nuova e fresca di comici che cercano una possibilità per sfondare nel mondo dello spettacolo; non vi resta che attendere venerdì per una scorpacciata di risate e per scegliere il vostro comico preferito.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/eccezionalela7/?fref=nf