Come si chiamano i figli di Giulio Base?

Il famoso attore e regista italiano Giulio Base è padre di tre splendidi figli, Cristiana, Vittorio e Valerio, avuti con Tiziana Rocca.

chiudi

Caricamento Player...

Giulio Base e Tiziana Rocca hanno coronato il loro sogno d’amore mettendo alla luce tre figli, nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Una bella famiglia

Per fortuna, i figli di Giulio e Tiziana si sono presto abituati alla vita frenetica dei genitori, che non li hanno mai abbandonati: se Tiziana, imprenditrice di successo, continuava il suo mestiere di mamma portandoseli in ufficio, Giulio ha spesso varcato la soglia dei set cinematografici insieme a loro. Una vita in continuo movimento che sta permettendo ai tre ragazzini di poter respirare quotidianamente il mondo dello spettacolo e quello dello show biz. Sì perché se Giulio è un artista, Tiziana fa un lavoro che si avvicina molto al suo mondo: organizza eventi e feste per i grandi personaggi dello spettacolo.

Il mestiere del genitore

Recentemente Giulio Base, prima di partire per l’Isola dei famosi, ha confessato di soffrire molto all’idea di non vedere più i figli e la moglie. Questi però non l’hanno ostacolato minimante nella sua scelta e non vedevano l’ora di vederlo in televisione. Per loro il papà è come uno Steven Spielberg italiano: un vero mito. Davvero una famiglia molto unita. Tiziana Rocca ha dovuto fare davvero i salti mortali per poterli crescere nella maniera migliore possibile. La famosa esperta in pubbliche relazioni ha anche scritto un libro, intitolato Mamma dalla A alla T, pubblicato nel 2009 tra l’Italia e gli Stati Uniti. Il libro faceva parte di un progetto di beneficienza per aiutare tutte le mamme in difficoltà dell’Uganda.

Tiziana e Giulio sono sicuramente due persone molto sensibili, sia artisticamente che intelettualmente, e stanno crescendo i proprio figli con valori senz’altro positivi.

Fonte foto copertina: facebook.com/giuliobase/