Gigi Hadid chi è

Scopriamo insieme qualcosa in più su Gigi Hadid, ad oggi una delle modelle più belle e pagate al mondo e fidanzata di un cantante famoso.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Hadid, classe 1995, è una famosa modella nata a Los Angeles. Dopo il diploma, la bella Gigi si è trasferita a New York per proseguire gli studi e dedicarsi alla carriera di modella. La sua carriera è cominciata nel 2011, quando ha ottenuto un contratto con la IMG Models. Nel 2012 è stata scelta come testimonial di Guess con cui ancora collabora. Nel 2014 ha debuttato in passerella alla New York Fashion Week dove ha sfilato per Desigual. Nel 2014 ha partecipato alla Paris Fashion Week sfilando per Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel. Nel 2015 ha debuttato sul Calendario Pirelli.

Gigi Hadid: il Victoria’s Secret Fashion Show e la relazione con Zayn Malik

A gennaio è stata scelta come testimonial di Maybelline e ha preso poi parte alle sfilate autunno/inverno 2015 sfilando per nomi illustri della moda come: Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M. Nel mese di novembre 2015 ha partecipato per la prima volta al Victoria’s Secret Fashion Show, salvo poi apparire sulla copertina dell’edizione olandese di Vogue. Nel 2016 ha partecipato al videoclip del singolo Pillowtalk del cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction, con il quale si è poi fidanzata.

Gigi Hadid: la Milano Fashion Week

All’inizio del 2016 ha anche sfilato alla Milano Fashion Week aprendo la sfilata del marchio italiano Versace. A maggio dello stesso anno ha vinto gli MTV Award nella categoria “Best Look”. L’anno scorso è stata inoltre inserita da Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con ben 9 milioni di dollari. Nel 2017 è testimonial di diverse campagne pubblicitarie primavera/estate di marchi importanti come: Dsquared2, Max Mara Moschino e Fendi. Anche sua sorella Bella Hadid è un’affermata modella.

FONTE FOTO: facebook.com/officialgigihadid