Gigi Hadid diventa una Barbie grazie a Mattel

Gigi Hadid ha ora una Barbie a sua immagine e somiglianza, il tutto grazie a Mattel in occasione del lancio della nuova collezione per Tommy Hilfiger

chiudi

Caricamento Player...

In occasione della seconda capsule collection per Tommy Hilfiger presentata oggi a New York, Mattel ha lanciato Barbie Gigi (che ci assomiglia moltissimo) che indossa una t-shirt di Tommy e un paio di shorts.

Il debutto

Il debutto è avvenuto sull’account Instagram Barbie Style, con le due bionde BF che vanno sui rollerblade per Venice Beach in versione Nineties. Barbie aveva già fatto la sua comparsata alla prima sfilata di Gigi Hadid per Tommy Hilfiger a settembre, indossando i capi della collezione.

Questa pagina fa quasi dimenticare che la titolare del profilo sia una bambola: viaggia, partecipa agli eventi, cambia outfit… L’indossatrice americana è comparsa d’improvviso al suo fianco in una passeggiata californiana a Venice Beach.

Le due star sono vestite allo stesso modo: denim shorts, rollerblade e soprattutto la conosciutissima maglia basic di Tommy Hilfiger, di cui la Hadid è testimonial e partner. Nelle stesse ore dell’uscita di Barbie Gigi infatti viene presentata la seconda capsule collection firmata dalla modella per il brand.

“Non posso credere che sia io!!!” ha commentato entusiasticamente la fidanzata di Zayn Malik su Instagram, “Grazie a Mattel per questo onore”.

Già da giovedì 9 febbraio i nuovi modelli presentati saranno acquistabili sul sito dello stilista. La versione Barbie di Gigi, invece, non sarà disponibile nei negozi.

La stessa foto non poteva che essere condivisa anche dalla stessa Gigi Hadid su Instagram.

Il mondo delle icone di bellezza

Barbie, la bambola per eccellenza, rappresenta da sempre un’icona di bellezza. La sua versione classica e inconfondibile rimane la bionda con gli occhi azzurri, ma negli anni l’eroina Mattel ha preso anche le sembianze di grandi attrici come Marylin Monroe o di modelle come Naomi Campbell, per avvicinarsi il più possibile ai canoni estetici di un’epoca.

Non stupisce quindi la notizia che ora anche Gigi Hadid abbia una Barbie che la rappresenta!