La La Land, quando esce al cinema il film più atteso dell’anno

E’ in uscita in tutte le sale italiane La La Land, il film – musical dell’anno con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling

chiudi

Caricamento Player...

La La Land è il nuovo attesissimo film di Damien Chazelle con protagonisti gli attori Emma Stone e Ryan Gosling. Una storia che stregato il pubblico e la critica internazionale finalmente in uscita anche in Italia.

La La Land

La La Land è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno. La nuova pellicola di Damien Chazelle ha letteralmente incantato il mondo del cinema internazionale complice un’interpretazione da Oscar dei due attori protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Il film, infatti, sta collezionando premi e riconoscimenti in tutto il mondo. A cominciare dalla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia dove il film è stato presentato in anteprima e in concorso con tanto di vittoria di Emma Stone come miglior interpretazione femminile. La La Land ha fatto poi incetta di premi durante i recenti Golden Globe, l’anticamera dei Premi Oscar, dove su sette nomination ha portato a casa tutti e sette i premi rispettivamente nelle categorie “Miglior film”, “Miglior Regia”, “Miglior Attore ed Attrice”, “Miglior sceneggiatura”, “Miglior colonna sonora e canzone originale“.

Quando esce al cinema

E’ in uscita in tutte le sale italiane La La Land, il film – musical con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Dopo aver incantato il Festival di Venezia 2016 dove è stato il film d’apertura della cerimonia e aver conquistato i botteghini americani, la pellicola di Damien Chazelle arriva nei cinema italiani da giovedì 26 gennaio. Considerato dalla stampa uno dei film miglior dell’anno, La La Land ha conuistato davvero tutti. Dagli addetti ai lavori, personaggi del mondo dello spettacolo sino al pubblico che in America l’ha accolto con grande trepidazione con tanto di recensioni di gradimento del 95%. Una storia destinata a far sognare ed emozionare anche il pubblico italiano. L’appuntamento nelle sale italiane è dal 26 gennaio.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LaLaLandilfilmit/?fref=ts)