Chi è la figlia di Kim Basinger?

Nel 1995, la bellissima attrice Kim Basinger ha dato alla luce la sua unica figlia, Ireland Baldwin, nata dalla relazione con Alec Baldwin.

chiudi

Caricamento Player...

La ragazza, che ora ha 22 anni, ha avuto un passato molto turbolento. Nonostante questo, Kim Basinger ha sempre cercato di restarle accanto, supportandola in ogni momento difficile.

La figlia di Kim Basinger

Non deve essere facile essere la figlia di due star di Hollywood come Kim Basinger e Alec Baldwin. Lo sa bene Ireland Baldwin, che dopo lunghi periodi passati in riabilitazione ha trovato solo da poco la stabilità tanto desiderata. La giovane ragazza ha cercato fin da piccola di emulare la madre, intraprendendo la carriera da modella. Bellissima come Kim, Ireland ha posato fin da giovanissima per moltissime riviste che l’hanno resa famosa. Ma i soldi non fanno la felicità e presto Ireland comincia ad abusare di alcool e droghe. La sua vita sregolata le ha causato una grave forma di depressione, costringendo i genitori e prendere misure drastiche.

La riabilitazione

Nel 2015, infatti, Kim Basinger e Alec Balwin hanno trascinato la loro figlia al “SOBA recovery center”, il centro di disintossicazione delle star di Los Angeles. Ricordando quei momenti, Ireland ha confessato di aver davvero perso la ragione e che solo ora, dopo tanto tempo, è finalmente riuscita a riprendere in mano la propria vita. In alcune interviste risalenti a molti anni fa, quando Ireland era ancora piccola, Kim aveva affermato che per una star di Hollywood era molto difficile poter mandare avanti una famiglia e crescere dei figli. Per questo  motivo aveva deciso di non averne altri oltre alla sua piccola, in modo da poterle dedicare più tempo possibile.

Evidentemente questo non è bastato e probabilmente Ireland ha sofferto molto per il divorzio dei genitori. Per fortuna, per ora, tutto sembra essersi risolto per il meglio.

Fonte foto copertina: facebook.com/Ireandbaldwin?fref=ts