Migliori outfit in viola dell’inverno 2017

I migliori outfit in viola: dal classico cappotto a un paio di jeans con il golfino per essere trendy e alla moda in ogni situazione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i colori più in voga quest’autunno inverno 2017 il viola ha conquistato il podio. Ricco di sfumature e di cromie il viola si presta a molteplici outfit e stili. Sia per il giorno che per la sera è possibile creare abbinamenti classici o dinamici per stupire e lasciarsi guardare. Riuscire a trovare l’abbinamento perfetto non è sempre facile, ma con delle linee guida è possibile dar vita a look sensazionali. Vediamo quali sono i migliori outfit in viola più di tendenza quest’inverno 2017.

Essere alla moda con stile ed eleganza grazie ai migliori outfit in viola dell’inverno 2017.

Nel pieno della stagione fredda si fa sfoggio di cappotti e sciarpe caldi e avvolgenti. Non c’è niente di meglio di una maxi sciarpa color prugna da abbinare a un tenero golfino in tinta panna con un paio di jeggins per creare un outfit casual. Se amate i tacci potete abbinare un paio di scarpe a punta in tinta neutra o blu scuro. Chi, invece, preferisce la comodità potrà sfoggiare un tronchetto con tacco largo scamosciato che richiama i colori del golfino o della sciarpa.

Per creare dei look di tendenza ispirati ai colori viola non bisogna mai cadere nella banalità. Accostate il lilla, il prugna e il violetto a tinte tenui come il beige, il panna, il sabbia o il rosa e vedrete che sarete super trendy. Un vero tocco di stile sono i cappotti della collezione invernale del 2017. Un tripudio di colori e di accostamenti che spaziano dal lilla al viola con splendidi montgomery e parka. Infine, non trascurate l’accessorio per eccellenza, la borsa. Maxi, mini, a mano o a tracolla, l’importante è che ci sia. Osate con una fantasia che mischia tre o quattro colori che richiamano il vostro outfit.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton