Chi è il fidanzato di Emily Ratajkowski?

Emily Ratajkowski è fidanzata dal 2014 con il produttore musicale Jeff Magid, che tra i tanti corteggiatori è riuscito a conquistare il suo cuore.

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski è in questo periodo una delle modelle più belle e ricercate. Lui è molto meno famoso, non bello, ma certamente ha saputo conquistare la ragazza grazie alla sua grande personalità d’artista. Jeff Magid è infatti un musicista e produttore musicale.

Il fidanzato di Emily Ratajkowski

Se lei è ormai continuamente sotto i riflettori, lui fa di tutto per starne lontano, in modo da non alimentare chiacchiere sul loro amore. Già soprannominato il “ragazzo con la pancetta” da tutti i giornali di gossip, Jeff Magid non ha nessuna intenzione di ostacolare la carriera della fidanzata e di certo non giudica le sue numerose foto succinte e senza veli. Quello che è sicuro è che i due si amano molto.

Un grande amore?

Lo si capisce dalle numerose foto che li ritrae insieme e dal fatto che Emily non parla mai di lui nelle interviste, come se volesse difendere la propria vita privata da un mondo in cui tutto viene esposto al pubblico. Non deve essere certo facile stare assieme a una delle donne più belle del momento, soprattutto se non si è abituati a finire sempre sotto i riflettori: conducendo una piccola ricerca si scopre che Jeff Magid non ama neanche i social media, uno dei mezzi più utilizzati dalla fidanzata, che li utilizza quotidianamente per farsi pubblicità. Due mondi praticamente agli antipodi, che evidentemente, si sono irresistibilmente attratti.

Chissà quanto durerà ancora la loro storia d’amore e se un giorno si sposeranno. Per ora sembra che il loro rapporto sia abbastanza saldo e se i due giovani riusciranno a conciliare i loro differenti stili di vita, allora niente potrà separarli.

Fonte foto copertina: facebook.com/jeff.magid.9