Come abbinare il giallo nel modo giusto e creare look di stile all’ultima moda e in linee con le ultime tendenze del momento.

Il giallo è senza dubbio una delle migliori scoperte delle collezioni invernali 2017. All’inizio si pensava che potesse essere una proposta per le stagioni calde, ma invece, è stato riscoperto e adattato alle esigenze della moda. Certo, non si utilizzano tinte scintillanti e accese come in estate, ma al contrario si punta su nuance calde e avvolgenti come il giallo ocra, il senape, l’oro e il giallo aranciato. Per essere sempre alla moda, ecco come abbinare il giallo nel modo giusto.

Per essere sempre alla moda con eleganza e briosità, ecco come abbinare il giallo senza commettere errori.

Siete tentate dalle nuove nuance del giallo proposte per l’inverno 2017 ma non sapete come abbinarle? Niente panico, l’importante è aver scelto la tonalità giusta e ponderare gli accostamenti. Prima di tutto per sapere cosa e come abbinarlo bisogna focalizzarsi sul contesto. Se si vuole creare un look casual si sceglieranno tessuti come la lana, il cotone o il jeans. Nel caso di look eleganti, invece, puntare sul velluto o la seta.

Per abbinare il giallo con stile oltre al contesto bisogna anche considerare la propria carnagione. Non abbinare mai una giacca gialla a una camicetta bianca se si ha una carnagione chiara. L’effetto sarà tremendo e non vi valorizzerà per niente. Un altro fattore importante da considerare è la fisicità. Se scegliete un abito senape evitate un modello aderente perché mette in risalto i rotolini e le imperfezioni. Scegliere piuttosto un abito morbido da abbinare a un cardigan che cade sui fianchi. Scegliere, infine, una scarpa che riprenda le tonalità dell’abito con inserti in oro. Diversamente, optare per una scarpa in tinta a contrasto per dare vivacità al look.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-02-2017


Chi è il fidanzato di Emily Ratajkowski?

Come contattare Alberta Ferretti