Come contattare Alberta Ferretti

Rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti la stilista Alberta Ferretti è molto semplice: la sua pagina Facebook viene costantemente aggiornata.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua lunghissima carriera, la grande stilista Alberta Ferretti ha conquistato un gran numero di stimatori e ammiratrici, le quali sognano di poter vestire almeno una volta un abito firmato da lei.

La pagina ufficiale Facebook di Alberta Ferretti.

La pagina Facebook di Alberta Ferretti vanta più di 200 mila like e al suo interno si possono trovare tantissime foto ritraenti i suoi bellissimi abiti, gli schizzi dal quale essi sono nati, e le foto delle tante passerelle milanesi di cui è ormai di casa. Uno degli ultimi post pubblicati riguarda la nuova linea di maglioncini firmati Ferretti. Tramite la pagina, poi, nelle sezione “Informazioni”, si può essere reindirizzati al sito ufficiale della casa di moda. Il sito è davvero molto attraente e per mezzo di esso si può accedere allo shop on line della linea giovanile Philosophy, tanto amata dalle giovani che seguono le tendenze. La linea Autunno – Inverno 2017 sta andando davvero bene e le richieste sono tantissime.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Alberta Ferretti ha conquistato 573 mila follower per 4374 post. Al suo interno si può trovare davvero di tutto: Alberta e il suo staff aggiornano il profilo quotidianamente, pubblicando numerosi scatti ritraenti star del mondo dello spettacolo e modelle mentre indossano un suo abito. L’ultima foto pubblicata ha ricevuto 581 like: lo scatto raffigura un paio di scarpe molto particolare appartenenti all’ultima linea firmata Ferretti. Sono tantissimi i commenti di apprezzamento da parte del mondo femminile che sogna di vestire almeno una volta gli abiti di Alberta.

Insomma, anche quest’anno Alberta Ferretti ha saputo conquistare il suo pubblico con le sue linee sobrie ed essenziali.

Fonte foto copertina: facebook.com/ALBERTAFERRETTI/