Il conduttore risponde ad una lettrice di Chi e dice la sua in merito alla rottura di Manuel e Lulù e all’assidua presenza in tv dell’ex nuotatore.

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù e sulla presenza piuttosto costante di Bortuzzo in tv, negli ultimi tempi. Il conduttore ha visto nascere la storia d’amore tra i due gieffini nella Casa ed è molto affezionato alla principessa etiope.

La risposta di Alfonso Signorini alla lettera di una lettrice

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Come riporta Blogtivvu, una lettrice scrive una lettera a Chi sulla rottura tra Manuel e Lulù: “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù Selassiè).”

E ancora: “A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre. Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio).  Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. 

La lettrice continua: “Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia.

Arriva poi la risposta di Alfonso Signorini in merito alla situazione: “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alfonso Signorini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-05-2022


“Ho pianto. Sono crollato”: Filippo Magnini rivela l’emozione delle nozze con Giorgia Palmas

Mario Giordano: “Quando mio figlio ha avuto problemi adolescenziali l’ho portato in Normandia”