La collezione di occhiali di David Beckham e Safilo: quando esce

David Beckham e la sua prima collezione di occhiali in collaborazione con Safilo (ma quando uscirà?)

In arrivo un’incredibile collaborazione tra l’ex calciatore e il marchio italiano di occhiali: David Beckham e Safilo hanno stretto un accordo della durata di dieci anni! Ecco cosa sapere…

L’ex stella del calcio nonché campione del Real Madrid e del Manchester United, da quando ha lasciato il mondo sportivo si è dedicato all’imprenditoria. David Beckham a maggio del 2019 si è recato a Padova precisamente presso la sede del marchio italiano di occhiali da vista e da sole di qualità conosciuto in tutto il mondo: David Beckham e Safilo hanno, quindi, stretto un piacevole accordo della durata di dieci anni!

La linea di occhiali di David Beckham con Safilo

Nuovo business in arrivo per l’ex calciatore, la linea di occhiali che prenderà vita grazie ad una collaborazione con Safilo sarà originale e sorprendente. Beckham è molto entusiasta di questo progetto, e lo possiamo notare dal volto che ha nello scatto pubblicato durante la visita, poiché sarà lui stesso insieme al team dell’azienda padovana a disegnare gli occhiali che saranno sia da vista che da sole.

View this post on Instagram

Great day in Italy, exciting things ahead…😎

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Secondo quanto riportato dalle varie testate giornalistiche, la Beckham Brand Company, ovvero il marchio fondato dal campione inglese e sua moglie Victoria, avrebbe firmato un accordo di licenza che durerà, quindi, 10 anni con Safilo. Le informazioni circa la nuova linea tendono a scarseggiare dal momento in cui è ancora tutto top secret.

L’unica informazione rilasciata dopo la visita a sorpresa di Beckham alla Safilo è che la prima collezione sarà disponibile a partire da gennaio 2020. «Safilo ha una lunga storia nella creazione di marchi eyewear di ala qualità. Io indosso sempre gli occhiali da sole e sono un accessorio che amo. È importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftshamnship di prodotto proprio come faccio io», ha dichiarato Beckham.

In più ha affermato che non vede l’ora di lanciare sul mercato la sua prima collezione e che a realizzarla si sta divertendo davvero molto con il team dell’azienda. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni!

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X