Il regalo perfetto per la fine dell’anno scolastico? È personalizzabile e parla di te!

Se vi state scervellando per trovare un gioiello da regalare che sia personale e d’effetto, vi consigliamo di dare un’occhiata all’idea tutta Made in Italy che proponiamo.

Lo sappiamo, la fine dell’anno scolastico sta arrivando e non sapete cosa regalare alle maestre dei vostri figli, vero mamme? Anche se non avete una maestra da ringraziare, magari vostra figlia è stata talmente brava da meritarsi un bel braccialetto da mostrare alle amiche.

Li conoscerete di sicuro, perché operano in Italia e nel mondo da più di vent’anni. Stiamo parlando dei braccialetti personalizzabili Composable (ovvero componibili) di Nomination. Sono belli, scegliete voi come crearli (dal sito o in uno dei punti vendita) e soprattutto sono originali e raccontano una storia.

Cos’è un braccialetto personalizzabile?

I Composable sono dei braccialetti in acciaio con parti d’oro, argento, pietre preziose e smalti colorati. Sono formati da tanti blocchetti (che si chiamano link) che potete eventualmente aggiungere nel tempo. Immaginate di essere un’appassionata di viaggi. Avete il vostro Composable con due o tre link personalizzati a tema viaggio e siete appena tornate dall’Egitto. Se andate sul sito, sezione crea il tuo bracciale, potete vedere un’anteprima del braccialetto nuovo verrebbe fuori se voleste aggiungerne un quarto! Infatti il sito vi farà vedere l’elenco dei link con faraoni, occhi egizi, palme, aerei o uno scarabeo portafortuna e potrete aggiungerlo alla lista dei posti che avete visitato!

I link che potete scegliere sono davvero tantissimi e, per questo motivo, potete usarlo come regalo in ogni occasione. E in caso non trovaste un link perfetto per la vostra dolce metà, potete addirittura fare incidere sul blocchetto d’acciaio quello che preferite. Meglio di così…

Braccialetto personalizzato Composable
Braccialetto personalizzato Composable

A chi regalare un braccialetto personalizzabile?

A tutti! Beh, noi vi diamo qualche spunto ma nulla vi vieta di proporli a tutti i vostri amici e ai vostri famigliari come regalo. Anche perché, essendo personalizzabili, saranno tutti diversi. Adesso che la fine della scuola si avvicina, abbiamo pensato alle maestre perché proprio a loro Nomination ha dedicato una bella serie di link pronti all’uso.

E la mamma? La mamma è sempre la mamma! Se vi siete dimenticate di farle un regalo per la sua festa e avete bisogno di un super regalo per rimediare al ritardo (o semplicemente per dirle che l’amate), questo è un regalo perfetto perché potrete arricchire il bracciale con la storia dei vostri ricordi. Non è dolcissimo?

Insomma, noi di spunti ve ne abbiamo dati… ora sta a voi creare il vostro bracciale personalizzato nel miglior modo possibile!

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X