La Cena di Natale: di cosa parla il film con Laura Chiatti e Scamarcio

La Cena di Natale con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti è arrivato al cinema: scopri di cosa parla la nuova attesissima commedia

chiudi

Caricamento Player...

La Cena di Natale è una nuova commedia italiana diretta da Marco Ponti con protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Dopo il grande successo al botteghino di “Io che amo solo te“, dopo un anno esatto Chiara e Damiano ritornano nelle sale cinematografiche con il seguito della loro storia che ha appassionato il pubblico italiano.

La Cena di Natale

La Cena di Natale, distribuito dalla 01 Distribuition, è uscito nelle sale italiane giovedì 24 novembre. Si tratta di uno dei film più attesi del periodo natalizio diretto da Marco Ponti e liberamente ispirato al romanzo omonimo campione di vendite firmato da Luca Bianchini. Nel cast ritroviamo i protagonisti principali Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, ma anche personaggi importanti come Don Mimì interpretato da Michele Placido e Ninella interpretata da Maria Pia Calzone. Cosa sarà successo a Polignano a Mare dopo il matrimonio di Chiara e Damiano?

Di cosa parla

Con La Cena di Natale ritornano i personaggi bizzarri creati dalla mente di Luca Bianchini che dopo aver conquistato il pubblico italiano con “Io che amo solo te” sono pronti a regalare una serata al cinema all’insegna di risate ed emozioni. E’ la vigilia di Natale e tutti i protagonisti si ritrovano riuniti intorno ad una tavola imbandita a festa. Fuori dalle finestre le neve cade ricoprendo di bianco un’inedita e magica Polignano a Mare. Un senso di pace e tranquillità non condiviso dai protagonisti del film che sono più agitati del solito. A partire da Matilde che, dopo aver ricevuto un anello dal marito Don Mimì, decide di organizzare un cenone natalizio con l’obiettivo di sfidare la consuocera Ninella. Una cena di Natale a cui sono tutti invitati: Chiara incinta di otto mesi e il marito fedifrago Damiano, Orlando un avvocato gay, Nancy, Daniela e tanti altri.

(fonte foto: https://www.facebook.com/La-cena-di-Natale-Film-Completo-2016-1687257348254947/)