Ecco le location di La casa di famiglia, commedia con protagonisti Lino Guanciale, Libere De Rienzo, Matilde Gioli e Stefano Fresi.
La casa di famiglia è la storia di quattro fratello, Oreste e Giacinto, Alex e Fanny, che dopo che il padre va in coma, decidono di vendere la villa di famiglia per risolvere alcuni problemi economici. Quando, a sorpresa, il padre si riprenda, non hanno però il coraggio di dirgli che la sua amatissima casa è stata venduta e inscenano tutta una messa in scena per non far scoprire al padre la verità. Fino a quando durerà? Vediamo ora quali sono le location di La casa di famiglia, divertente commedia che è uscita nel 2017 ed è diretta da Augusto Fornari.
La casa di famiglia: le location del film
Ma dov’è quella “casa di famiglia” che dà anche il titolo al film? La location principale di questa pellicola è la splendida Villa D’Antoni Varano che si trova in via Barengo a Roma. Si tratta di una villa immersa nel verde, all’interno di un parco con diversi alberi secolari, che si trova a nord della Capitale, ben lontana dal centro cittadino. La villa viene utilizzata principalmente come location per cerimonie e ricevimenti di vario genere (tra cui matrimoni, battesimi e feste varie).
Roma è la città che ha ospitato tutte le riprese di La casa di famiglia, è qui che infatti vediamo muoversi tutti i personaggi durante l’intera durata della commedia.
La casa di famiglia: il cast del film
I quattro fratelli protagonisti di La casa di famiglia, ovvero Alex, Oreste, Giacinto e Fanny Lombardi sono interpretati rispettivamente da Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo e Matilde Gioli.
Nel cast del film troviamo anche Luigi Diberti, Antonio Fornari, Nicoletta Romanoff, Michele Venitucci, Marco Conidi, Valentina Chico, Laura Barth, Giancarlo Ratti, Falcio Civitani e Angelo Maria Contini.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG