Chiara Francini è una delle attrici italiane più amate: ecco tutti i più bei film e le migliori fiction nella quali ha recitato.
Chiara Francini è una delle attrici italiane più amate, protagoniste di tanti film di grande successo, di fiction ma è anche un’ottima interprete teatrale. Grazie al Festival di Sanremo 2023 ha anche calcato il palco del teatro Ariston nelle vesti di co-conduttrice. Ma vediamo ora quali sono tutti i film di Chiara Francini e le fiction nelle quali ha lavorato.
Chiara Francini: la filmografia
L’esordio di Chiara Francini al cinema è stato nel 2002 con il film Fortezza Bastiani, nel 2007 l’abbiamo invece potuta vedere in Lillo e Greg – The movie e in Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Ha poi avuto un piccolo ruolo in Miracolo a Sant’Anna, film diretto da Spike Lee ambientato principalmente in Italia.
Chiara Francini l’abbiamo poi potuta vedere sia in Maschi contro femmine che in Femmine contro maschi. E tra le tante commedie nelle quali ha recitato ci sono anche La peggior settimana della mia vita, Pazze di me, Tutto molto bello, Soap Opera, Sono tornato e Addio al nubilato. Ha poi lavorato anche in Martin Eden.
Chiara Francini: le fiction
In Tv Chiara Francini l’abbiamo potuta vedere in alcuni episodi di sitcom come Piloti e Camera Cafè, ma la fiction dove ha avuto il ruolo principale è senza dubbio Non dirlo al mio capo. Ha poi recitato in alcuni eposido singoli di Don Matteo, Tutti pazzi per amore e Romanzo Criminale.
Chiara Francini in TV
Sempre per quanto riguarda il piccolo schermo, Chiara Francini l’abbiamo potuta vedere anche in alcuni post pubblicitari: è stata protagonista di quello della 3 ed è insieme a Lillo protagonista di quello delle Gocciole. In Tv l’abbiamo vista anche in diverse programmi, è per esempio una delle giudici di Drag Race Italia.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG