La carriera di Sonja Kinski, ospite del Festival di Sanremo

Info e curiosità sulla bellissima attrice Sonja Kinski, nipote di Klaus e possibile valletta del Festival di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Sonja Kinski è uno dei nomi annunciati come valletta della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un cognome d’arte che la bella attrice ha preso in prestito dalla madre Nastassja, figlia del celebre Klaus Kinski tra gli attori più apprezzati del secondo dopoguerra.

Un destino segnato

Come la madre Nastassja, attrice di grande successo, anche Sonja ha intrapreso la strada della recitazione. Un destino segnato per Sonja che sin da bambina accompagnata la madre sui set cinematografici. L’attrice è nata dal matrimonio tra Nastassja Kinski, figlia dello straordinario Klaus, e il produttore Ibrahim Moussa. Classe 1986, Sonja è nata il 2 marzo a Ginevra. Oggi è una bellissima donna dall’animo ribelle e selvaggio che come il nonno e la madre ha deciso di dedicare la sua vita al mondo del cinema. “Il mio futuro è il cinema” ha dichiarato la ventottenne che è data da tantissimi settimanali italiani come una delle vallette della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Cinema

Nonostante il cognome importante, Sonja Kinski sta seguendo diversi corsi di recitazione per farsi spazio nel districato mondo di Hollywood. La sua ambizione è interpretare ruoli drammatici ma oltre al cinema ha una grande passione per l’arte e la pittura. A Los Angeles, infatti, nel tempo libero si dedica alla pittura e ad allestire mostre di emergenti invitando amici famosi del calibro di Britney Spears e Paris Hilton. Prima di dedicarsi al cinema ha lavorato anche come modella per brand di moda come Tommy Hilfiger e posando per fotografi del calibro di Michel Comte e Peter Lindbergh. Attualmente vive in California con la madre Natassja che considera la sua migliore amica e i fratelli. Chissà che a febbraio non potremo ammirare tutta la sua bellezza sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo!

Fonte immagine: https://www.facebook.com/sonja.kinski.54?fref=ts