Lush Torino: i prodotti di San Valentino

Una valanga di cuori da bagno sotto la Mole

chiudi

Caricamento Player...

Lush Torino: anche i punti vendita del capoluogo piemontese invasi da prodotti peni d’amore (più del solito).

Assortimento di prodotti Lush per Febbraio

San Valentino è come tutti sanno la festa degli innamorati, ma la Lush da di questa ricorrenza un’interpretazione tutta particolare.
Certo, ci sono prodotti perfetti per chi è in coppia (come I Love, I Love You Lots, che è un saponetta all’intenso profumo di rosa e Love Spell, un olio solido da massaggi ) ma … ci sono anche prodotti per chi con l’amore ha chiuso per un po’! Wash That Man Away From My Hair è un è un docciashampoo pensato per rinfrancare con il suo profumo e il suo colore tutto energetico lo spirito di chi deve lasciarsi il passato alle spalle.

Tornando invece alle coppie felici, la confezione Happy Valentine’s Day  contiene ben quattro bombe da bagno (una si chiama Sex Bomb!) da condividere con persone davvero speciali per una serata memorabile.

Lush Torino: due punti vendita

Torino accoglie i profumi, i colori e l’ottimismo sprigionati dai prodotti Lush in due punti vendita. Uno è in Via Garibaldi 51/E, l’altro in Via Crea 10 a Grugliasco, in provincia di Torino.
Lush di Torino Le Gru (quello di Grugliasco) è impegnatissimo nella campagna Charity Party. Si tratti di eventi organizzati per raccogliere denaro da destinare ad associazioni che si occupano di assistenza sociale e dei diritti di comunità a rischio.
Il prodotto creato appositamente per sostenere le campagne sociali a cui la Lush aderisce è Charity Pot, una crema idratante viso e corpo a base di olio di Jojoba, glicerina e olio di Oliv che viene venduta in confezione da 45 grammi per 5 euro. Il ricavato della vendita della Charity Pot viene devoluto interamente (tranne l’iva che va allo stato) alle varie associazioni per cui vengono organizzate le vendita di beneficenza e che combattono per gli stessi ideali in cui Lush si riconosce.

Fonte immagine di copertina: Facebook