La carriera di Sara Tommasi

Un articolo dedicato alla carriera di Sara Tommasi, famosa showgirl italiana che da sempre attira le attenzioni dei giornali di gossip e di cronaca.

chiudi

Caricamento Player...

Sara Tommasi è una showgirl e modella italiana. Si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per aver partecipato nel 2006 alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi.

Gli esordi

Classe 1981, Sara Tommasi si laurea all’università Bocconi di Milano a pieni voti. Ma la carriera universitaria non le interessa: Sara vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Già nel 1998 aveva partecipato a “Miss Italia” riuscendo ad arrivare fino alle prefinali. Questo le dà la spinta per provarci di nuovo: si conquista un posto nella “famiglia” dei Veejay di All Music e nel 2002 è una delle vallette del “Paolo Limiti show”.

Il successo di Sara Tommasi

Nel 2004 Sara Tommasi arriva alle finali di Veline 2004 ma non riesce a conquistare il titolo. Le occasioni però no mancano: nello stesso anno lavora per Paperissima come “paperina” e a Quelli che il calcio come “schedina”. Il grande successo arriva nel 2006 quando Sara Tommasi si aggiudica il quarto posto al reality show L’Isola dei famosi. La sua lunga permanenza all’ interno del reality le dà la possibilità di farsi conoscere al pubblico. La consacrazione avviene nello stesso anno: la giovane studentessa della Bocconi posa senza veli per il calendario di Max diventando così a tutti gli effetti un personaggio dello spettacolo. Purtroppo, il successo dura poco: svariati problemi privati distruggono la giovane carriera della showgirl, che scivola in un vortice negativo fatto di scandali e processi.

Ora Sara afferma di esserne uscita e chiede una seconda possibilità al mondo della televisione: pochi giorni fa ha lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi candidandosi per la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Sara si sente pronta a ricominciare. Chissà se Alessia Marcuzzi accoglierà la sua richiesta.

Fonte foto copertina: facebook.com/saratommasipaginareale/