La carriera di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è una giovane modella italiana nota al pubblico del piccolo schermo per essere diventata la nuova tronista di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

A fianco della più famosa Desirèe Popper, Rosa Perrotta ha da poco occupato la poltrona da tronista del noto programma Mediaset Uomini e Donne.

La carriera di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta debutta nel mondo della televisione nel 2012, quando vince una delle puntate del programma Veline, non riuscendo però ad approdare nello studio di Striscia la notizia. La giovane salernitana, che di mestiere fa la modella, appare in televisione di nuovo nel 2016, in una puntata di Ciao Darwin, protagonista di una sfilata. Ora è la nuova tronista di Uomini e Donne e sono già in molti a volerla corteggiare. In effetti Rosa è davvero molto bella e, oltre a lavorare nel mondo della moda, è anche una studentessa modello.

Gli studi universitari e Uomini e Donne

Rosa è laureata con 110 e lode in Economia e specializzata in Management strategico, anche se il suo sogno è di lavorare nel mondo dello spettacolo. Aiutata dalla sua grande bellezza, sfila già da tempo nelle passerelle e vorrebbe conquistare il piccolo schermo. A Uomini e Donne è arrivata per trovare l’amore della sua vita. Nel video di presentazione del programma, Rosa si descrive come una ragazza molto intransigente, che si prende molto sul serio. La giovane tronista ha fatto molti sacrifici per riuscire a laurearsi e ora vuole concentrarsi sulla carriera, anche se confessa di voler essere un giorno madre e di formare una famiglia. La sua presenza in studio ha però diviso il web che non crede nelle buone intenzioni della giovane ragazza. Sono in molti a credere che Rosa si stia servendo del programma per conquistare notorietà.

Chissà se il popolo del web ha davvero ragione. Non si può far altro che seguirla nel programma e conoscerla meglio. Magari con il passare del tempo riuscirà a conquistare anche il pubblico oltre che i suoi corteggiatori.

Fonte foto copertina: facebook.com/uominiedonne/