La carriera di Roberta Fiore, attrice e influencer lifestyle

Attrice, modella, testimonial, ma anche influencer di lifestyle e conduttrice radiofonica: ecco la carriera di Roberta Fiore

chiudi

Caricamento Player...

Non solo attrice, ma anche modella, testimonial e recentemente influencer nel settore moda e lifestyle con attivo un canale YouTube e diversi profili social seguitissimi dal pubblico. Di chi parliamo? Della bellissima Roberta Fiore, attrice italiana recentemente nelle sale italiane con il film “Prima di lunedì” di Vincenzo Salemme.

Gli esordi

Classe 1984, Roberta Fiore è nata il 4 dicembre a Torino. Da piccola si dedica allo studio di danza classica e moderna presso il “Centro Danza Primo Maggio” con la direttrice e maestra Satzita Abdulaeva. Tra il 2010 e 2011 debutta in televisione nelle vesti di co-conduttrice in “Iene Ridens” un programma comica trasmesso su Sky Comedy Central, a fianco di Giuseppe Giacobazzi Nello stesso periodo si fa anche notare come attrice e ballerina nel cast del programma “Saturday Night Live” diretto da Giorgio Vignali.

Cinema e televisione

Attrice, modella, testimonial, ma anche influencer di lifestyle e conduttrice radiofonica: ecco la carriera di Roberta Fiore. Dopo il debutto in televisione Roberta continua a cimentarsi nel mondo della recitazione. Nel 2013 partecipa come attrice nelle riprese del cortometraggio “Cuori nella vendetta” per la regia di Enzo Dino ed è la protagonista di video edito per la nuova Fiat500L living che viene trasmesso sul canale digitale Dinamica Channel. Inoltre come attrice partecipa ad un esperimento social trasmesso in prima serata dal programma cult “Le Iene” e diventa protagonista di diversi video virali con lo Youtuber Edoardo Mecca. Diventa testimonial per lo spot Danone Vitasnella e quest’anno il grande debutto al cinema. Roberta Fiore, infatti, è nel cast di “Prima di lunedì” nuovo film di Vincenzo Salemme.

(profilo Facebook)