Alessia Marcuzzi Instagram e gli altri social

Alessia Marcuzzi Instagram e gli altri social della bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della tv italiana, grazie a programmi molto seguiti come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Volto storico anche del Festivalbar, Alessia Marcuzzi ha anche avuto un importante ruolo come attrice nella fiction Carabinieri ed ha anche un’intensa vita privata. A 44 anni è mamma di 2 figli: Tommaso, avuto dalla relazione con l’ex calciatore ora allenatore Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Al momento è sposata con l’imprenditore Paolo Marconi Calabresi.

Alessia Marcuzzi Instagram e gli altri social, come contattare la conduttrice

Alessia Marcuzzi è molto seguita via social network, essendo amatissima dal pubblico a casa. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 2,5 milioni di follower che, costantemente, seguono gli aggiornamenti riguardanti la sua vita professionale e privata, la pubblicazione di foto e video e simili. I fan non riescono a fare a meno di apprezzare non solo la bellezza di Alessia, ma soprattutto la sua semplicità e la capacità di interagire con le persone in maniera molto spontanea e diretta.

Alessia Marcuzzi Instagram e gli altri social: Facebook, Twitter e il suo blog

Molto seguito è anche il blog di Alessia Marcuzzi, La Pinella, dove non mancano racconti di vita privata e argomenti più frivoli legati alla moda e alle tendenze del momento. Ovviamente, seguitissima è anche la pagina Facebook ufficiale di Alessia. Anche qui, ben 1,6 milioni di persone seguono la conduttrice mettendo mi piace e commentando foto e status aggiornati con una certa frequenza. Per concludere in bellezza, ricordiamo anche il profilo Twitter di Alessia. Il numero dei fan che l’ama è sicuramente nutrito visto che anche qui la bella Marcuzzi vanta oltre 1,4 milioni di follower pronti, nella maggior parte dei casi, ad apprezzare ogni suo aggiornamento o foto.

FONTE FOTO: Instagram