La carriera di Luigi Mario Favoloso

Tutto sul nuovo fidanzato e futuro marito di Nina Moric

chiudi

Caricamento Player...

La bella modella croata ha ritrovato amore e felicità. Il bel ragazzo di Torre del Greco l’ha conquistata e, secondo le indiscrezioni, le ha chiesto anche di sposarla il prossimo autunno. Noi vi sveliamo tutto sul nuovo amore della croata: Luigi Mario Favoloso.

Da alcuni mesi la relazione è diventata popolare sui social si susseguono le belle foto e i commenti dei due finalmente felici e innamorati.

Carriera, progetti e futuro di Luigi Mario Favoloso

Pare che l’incontro sia avvenuto a Milano. Il ragazzo ventisettenne ha infatti una forte passione per la moda. Luigi Mario è titolare di una ditta di import/export di tessuti, ma fa anche il modello nel tempo libero.

Da alcuni mesi la loro relazione ha mostrato anche una certa abilità del giovane nell’uso dei social media. Pare infatti che negli obiettivi del futuro della coppia ci sia la creazione di una società SOCIAL MEDIA MANAGER.

Pare infatti che in questi mesi il giovane abbia saputo sfruttare i media per aumentare visibilità alla modella attraverso discussioni e fotografie spesso discusse; ma in fondo è questa la nuova via della fama, percorrere anche le vie dei nuovi social media.

Intanto insieme a Nina si sono gettati nel mondo della ristorazione e sono entrambi testimonial e soci del “Nima”, un sushi Bar a Mariano Comense. Sembra che questa sia la nuova tendenza nel mondo dello spettacolo, la ristorazione riscuote molto successo e i vip appassionati di cucina stanno sfruttando quest’onda.

Le attività del giovane spaziano in diversi campi e sono molti gli interessi e i prossimi progetti per il futuro ma intanto sembra che sia uno quello più importante e che gli sta a cuore: il matrimonio con la sua bella Nina e la famiglia che hanno intenzione di creare insieme.