La carriera di Guendalina Canessa

Dal reality show alla tv e al mondo della moda

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1981, toscana, la bella Guendalina Canessa ha saputo sfruttare la notorietà derivatale dalla partecipazione come concorrente del reality show per la sua carriera. Non solo la televisione e i giornali, ma anche il mondo della moda, sua vera passione. Noi vi sveliamo tutto sulla carriera di Guendalina Canessa.

La carriera di Guendalina Canessa: moda, tv, blog e giornali

Dopo il reality sono fioccate le partecipazioni durante i programmi televisivi pomeridiani. Pomeriggio e Domenica Cinque le trasmissioni dove la si vede più frequentemente. Il suo atteggiamento estroverso, la sua battuta pronta e la sua determinazione la rendono uno degli ospiti più simpatici e amati.

Oltre la tv sono arrivate le copertine dei giornali. Frequenti le notizie sulle sue storie; non ultima la copertina dedicata al suo nuovo amore trovato ancora una volta nel mondo dello sport: il cestista Pietro Aradori.

La moda e il sito Guendaland

Ma la moda è la passione principale della bella toscana. E’ una tradizione di famiglia: il padre ha fondato nel 1972 un’azienda di produzione di maglieria in cashmere in cui lei e la sorella Guya sono cresciute. Dopo la creazione del blog sulla moda Guendy and the city, le due sorelle si sono gettate nella vendita di prodotti online con il sito Guendaland.

Il sito offre moltissimi prodotti: vestiti, gioielli, scarpe e borse e in più c’è la novità. E’ uscito infatti il nuovo eau de parfum di Guendaland un profumo unisex per uomo e donna da non perdere.

La passione per la moda non abbandona mai la bella Guendalina che spesso appare sui social con abiti elegantissimi e accessori molto glamour. I suoi consigli di stile da sempre molto apprezzati e seguiti non smettono mai di interessare le più attente nel mondo della moda.

Fonte foto copertina: Instagram