La carriera di Giovanni Masiero ex gieffino

Tutte le curiosità sul bello del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

Come molti concorrenti del Grande Fratello, anche l’ex gieffino Giovanni Masiero è riuscito, dopo l’esperienza del reality di Canale 5 a farsi notare e ad inserirsi nel mondo dello spettacolo.

La carriera di Giovanni Masiero ex gieffino

Prima di partecipare al reality a cui aveva preso parte quasi per gioco, la carriera del giovane non aveva una strada ben definita. Amante dei viaggi e dell’avventura, uno spirito libero che ama vivere alla giornata, aveva cambiato diversi lavori e prima di entrare nella casa più sorvegliata d’Italia era commesso. Per partecipare al reality si era messo in aspettativa ma oggi sembra che la carriera lo porterà lontano dal suo passato.

Il suo grande sogno è la recitazione, lo è sempre stato e forse questa occasione, con tanto impegno, come ammette nelle interviste, potrebbe essere quella giusta per inserirsi nel mondo che ha sempre desiderato.

Intanto insieme alla moglie Francesca Rocco è richiestissimo nelle serate e nelle feste, sempre insieme, dimostrando la voglia di vedere insieme la coppia che adesso aspetta una figlia.

Spesso postano sui social le immagini tratte dalle loro serate e dagli eventi a cui prendono parte dimostrando un forte interesse per il loro lavoro.

Intanto Francesca si è laureata in Giurisprudenza e potrebbe iniziare la sua carriera da avvocato ma chissà che non preferisca almeno per un pò vivere ancora l’esperienza televisiva e le occasioni che i brand le offrono: è spesso scelta per promuovere marchi e per presenziare ad eventi.

Certamente come ammette Giovanni è necessario un forte impegno e dedizione, oltre ad una forte preparazione che è da sempre l’arma in più di quanti, dopo i reality, sono riusciti a farsi notare e ad emergere dimostrando le proprie doti e capacità.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/GiovanniMasieroPAGINAUFFICIALE