Giorgio Manetti tutti gli amori

Scopriamo tutti gli amori di Giorgio Manetti, uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, dove il suo nome è indissolubilmente legato a quello dell’altra protagonista del programma: Gemma Galgani. I due hanno vissuto una tormentata relazione all’interno del programma, tra esterne e puntate, terminata poi con Gemma che si è resa conto di come l’uomo non fosse pronto a vivere una vera storia con lei, andando a convivere. Ancora oggi i due sono presenti in studio e battibeccano mentre cercano di conoscere anche altre persone.

Giorgio Manetti: il primo amore

Con il suo fascino da scapolo d’oro e i suoi modi gentili e affabili, sembra alquanto evidente che Giorgio attragga in maniera forte le rappresentanti del gentil sesso. Tempo fa, il settimanale DiPiù ha intervistato il primo amore di Manetti a Campi Bisenzio: la signora Tiziana Alessi che conobbe Giorgio quando lei aveva 16 anni e lui 24. La donna racconta di un uomo sicuramente molto rispettoso sebbene dal lavoro non stabile e pertanto non ben visto dalla sua famiglia. L’uomo alla fine finì per lasciarla con una lettera in cui le disse che sarebbe andato negli USA a lavorare.

Giorgio Manetti rifiutato da una donna

Sebbene Giorgio sia forse abituato a conquistare tutte le sue ‘prede’, di certo non ci è riuscito con Rolanda Ramalli. La donna ha raccontato di come abbia frequentato Manetti in qualche circostanza, non riuscendo però a fidarsi mai del tutto di quell’uomo che la cerco anche dopo il suo ritorno dall’America, salvo poi scoprire che si era nel frattempo sposata. La signora Ramalli ritiene che se Gemma avesse avuto il pugno un po’ più duro ora sarebbe ai suoi piedi. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti