Tina Cipollari racconta il suo 2016 e parla di Gemma Galgani

Intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari ha fatto il bilancio dell’anno appena trascorso e parlato del suo astio verso Gemma Galgani.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2016 è stato tutto sommato un anno positivo per Tina Cipollari, nella solita veste di opinionista a Uomini e Donne ma anche come concorrente di Pechino Express. Attualmente, la bionda Cipollari è anche uno dei giudici della giuria di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5. Vediamo cosa ha dichiarato Tina, intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni.

Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Sarebbe ipocrita fare pace”

tina cipollari
FONTE FOTO: .facebook.com/tinacipollarioriginalpage

Queste le parole di Tina a proposito di Gemma Galgani, tra le protagonista del trono Over di Uomini e Donne: “D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Non riusciremmo a fare pace nemmeno con un miracolo. Lo dico senza astio, ma è una certezza”.

Non sono mancati anche degli accenni a Pechino Express: “L’anno trascorso è stato magico e intenso. Faticoso anche, ma mi sono divertita. Pechino mi ha arricchito interiormente, Uomini e Donne è sempre il mio programma del cuore. E lavorare a Selfie con Simona Ventura è stato molto bello. Lei è una alla mano, simpatica. È stata un’esperienza interessante: la trasmissione, al di là dei toni leggeri, parla di temi seri”.

Al di là dei traguardi e delle esperienze personali da poter fare o raggiungere, Tina, che nel 2016 ha anche affrontato una dura crisi con il marito Chicco Nalli dopo il suo ritorno da Pechino Express, ha dichiarato di volere solo fortemente una cosa per l’anno che si appresta ad arrivare: “Per l’anno prossimo, e per i dieci a venire, vorrei non cambiare il mio carattere e restare sempre ottimista”.

E noi glielo auguriamo di cuore!