La carriera di Fabio Ferrara, fidanzato di Ludovica Valli

Tutte le notizie sulla carriera del fidanzato di Ludovica Valli

chiudi

Caricamento Player...

L’abbiamo conosciuto come corteggiatore di Uomini e Donne; ora ha cominciato una nuova esperienza televisiva e noi vi sveliamo tutto sulla carriera di Fabio Ferrara.

La carriera di Fabio Ferrara

Laureato in economia da tempo sogna di diventare un broker assicurativo affermato.

Intanto coltiva il suo grande amore: il calcio.

Fabio è  difensore centrale: ha giocato nei campionati di eccellenza, in C2 e in serie D, segnando anche alcuni goal.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha deciso di intraprendere una nuova esprienza televisiva con Temptation Island; la trasmissione è certamente una nuova sfida per la coppia nata da poco con Ludovica Valli. La scelta della tronista difficile e molto meditata a causa della scarsa fiducia che la ragazza aveva nelle reali intenzioni del ragazzo di Caserta a seguito del suo atteggiamento poco lineare, che aveva fatto supporre intenzioni poco serie. Ma alla fine la scelta è arrivata e i due felici e innamorati hanno cominciato una relazione.

Nonostante qualcuno vociferi che in realtà la relazione sia arrivata al capolinea e che la partecipazione alla nuova trasmissione ne sia un evidente segnale.

Per altri si intende solo come un segnale della volontà del ragazzo di aprirsi alla carriera nel mondo dello spettacolo e di entrare a farne parte in maniera stabile partecipando non solo come ospite all’interno di trasmissioni o nelle interviste ma allargare i progetti e interessi.

L’appuntamento è su Mediaset per chi vuole seguirlo in tv o sui social per vedere i nuovi post e le nuove fotografie.

Solo in futuro, alla fine della trasmissione scopriremo le vere intenzioni in ambito lavorativo e quali saranno i suoi progetti anche in ambito amoroso.

Fonte immagine di copertina: Facebook